Il Natale con la famiglia Virtus

Loris D'amico | 22 Dicembre 2019
Scritto in: Eventi

Sabato 21 dicembre 2019 rimarrà sicuramente nei cuori di tutti gli affezionati ai colori celeste-granata per l’ottima riuscita della Festa di Natale che ha coinvolto 300 persone tra giocatori, dirigenti, tecnici, Sponsor, tifosi ed amici rendendo l’atmosfera magica e facendo sentire tutti parte della grande famiglia Virtus.

Oltre a polenta e bruscitt per i più grandi e lasagne per i più piccini, il menù della serata ha riservato tanti sorrisi, divertimento ed un’aggregazione che sicuramente rende i membri del Consiglio Direttivo orgogliosi per quello che, a piccoli passi, si sta costruendo dal 2015 che è l’anno di fondazione.

Durante la serata sul palco si sono avvicendati tutti i protagonisti per ricevere un premio: gli atleti, gli sponsor, gli addetti alla manutenzione del Centro Sportivo, le ragazze del Bar e della biglietteria , i ragazzi della curva e tutti coloro che si sono adoperati tra fornelli e serivizio per rendere la serata presso il Tendinho di via Asiago indimenticabile.

Premi speciali per i primi due marcatori in partite ufficiali, Pedroli (femminile) e Pravettoni(maschile) e per il giovane Ramorino che con grande determinazione e divertimento difende i pali dell’Under 12. Durante la serata consegnato anche il kit per la giovane Mariama Ndoye che da gennaio diventerà una piccola lupetta insieme ai suoi compagni del 2012. 

Presente alla serata anche il Vice-sindaco Foderaro.

+Copia link