Tornano a giocare anche i lupetti

Loris D'amico | 13 Settembre 2020
Scritto in: ANNATA 2011 2020/2021 (Archivio)

Settimana scorsa sono ripresi gli allenamenti per tutte le annate del Settore Giovanile Scolastico della Virtus Cantalupo nel rispetto delle procedure anti Covid e soprattutto con grandissimo entusiasmo sia tra i piccoli atleti che per i loro tecnici.

Sono stati mesi di astinenza insoliti e la voglia di ritornare a mettere gli scarpini da calcio e divertirsi sul campo era davvero tanta. L’ulteriore prova di questo si è avuta ieri pomeriggio a Garbagnate, dove il gruppo dei 2011, del neo mister Luigi Costa, ha preso parte al primo allenamento congiunto della stagione insieme ai padroni di casa delle Speranze Primule e ai rhodensi del A.C. Mazzo.

I lupetti in maglia granata hanno dato prova di grande impegno e volontà e le parole di Roberto Greppi, coordinatore SGS, sottolineano quanto di buono visto sul campo: “pomeriggio fantastico, carico di entusiasmo dove si è vista la tanta voglia di giocare dopo la lunga e forzata inattività. Il pomeriggio caldo e il campo in erba naturale hanno fatto la loro parte e alla fine erano tutti stanchi ma molto felici! I risultati? Francamente non ricordo…..vedere la gioia sul volto dei bambini è il risultato più soddisfacente! Alla prossima e forza lupetti!”

+Copia link