Evviva i nostri Sponsor

Loris D'amico | 16 Novembre 2019
Scritto in: Varie

In una realtà dove passione, impegno e volontariato sono gli elementi cardine, diventa fondamentale riuscire a reperire anche risorse economiche per far fronte agli impegni di gestione ordinaria e soprattutto per provare a crescere come Società.

Fin dal primo giorno di attività della A.S.D. Virtus Cantalupo, realtà del territorio o di paesi limitrofi hanno creduto nel progetto e nei valori supportandoci fino ad oggi. Una partnership che dura da quasi 5 anni con Stefania Rimoldi Immobiliare (Domoria), una garanzia soprattutto per le giovani coppie in cerca della casa dei propri sogni; Elettrodomus, rivenditore di elettrodomestici di San Vittore Olona che fanno della qualità e del servizio al cliente la loro arma migliore e che offre uno sconto del 5% per i soci Virtus; Eurosteel, azienda di Rescaldina che produce e commercializza viti, bulloni e particolari a disegno.

A questi tre storici, quest’anno altre attività hanno deciso di sposare la causa Virtus: Asso dei Fiori, non un semplice fiorista ma bensì un spasso che offre promozioni ai soci Virtus, e Piattine e Profili Inox, sinonimo di alta competenza ed affidabilità che da sempre investe nell’innovazione.

Sulle maglie delle varie squadre, sugli striscioni al campo, sul sito internet i loro marchi sono sempre ben visibili e mostrati con orgoglio.

Al momento l’unica compagine senza sponsor sulla divisa è la squadra femminile ma c’è sempre tempo per rimediare e allargare la famiglia…fatevi avanti!

Alla sezione Sponsor trovate i link che vi portano direttamente sui siti/pagine social dei Partner.

+Copia link