Il Terzo Tempo…un marchio Virtus

Loris D'amico | 17 Novembre 2019
Scritto in: Varie

Prima ancora che la Virtus Cantalupo diventasse realtà, il desiderio dei soci fondatori era quello di riuscire a portare anche nel mondo del calcio, una tradizione tipica della palla ovale: il Terzo Tempo, ovvero un momento conviviale in cui i giocatori di entrambe le squadre, tifosi e anche la classe arbitrale si ritrovano a fine partita per mangiare e brindare insieme al momento di sport appena trascorso, a prescindere dal risultato.

Fortunatamente il sogno si è trasformato in realtà e fin dalla prima partita della storia e a prescindere che sia una partita di coppa, campionato o anche solo amichevole, al termine di qualsiasi match di tutte le squadre della A.S.D. Virtus Cantalupo, ci si ritrova tutti insieme per dar vita al Terzo Tempo.

L’iniziativa è molto apprezzata e talvolta altre Società ricambiano in casa loro, mostrando di aver capito e compreso il messaggio principale di questa iniziativa.

Quando poi il Terzo Tempo è l’occasione per una super merenda tra bambini che si sono appena divertiti, l’emozione e l’orgoglio sono ancora maggiori.

Non è facile riuscire ad organizzare il tutto ma una squadra ottimamente coordinata riesce a garantire qualsiasi tipologia di prelibatezza….da panini gourmet, a dolci fino ad arrivare a primi caldi e, in alcune occasioni, addirittura grigliate di carne!

+Copia link