A tutto “Terzo-tempo”

Loris D'amico | 25 Novembre 2019
Scritto in: Varie

Il week-end appena concluso, nonostante gli alti e bassi sportivamente parlando per le nostre squadre, è da ritenersi super positivo per l’ottima riuscita di tutti i “terzi-tempi”per le partite casalinghe.

Sabato pomeriggio, alcuni genitori dell’Under 12, si sono improvvisati Grill Master e hanno deliziato i palati di tutti i bambini protagonisti sul campo, nonchè dei genitori che assistevano sugli spalti. Una super merenda-aperitivo aggregativa che ottimamente si sposa con i principi Virtus.

Domenica, nonostante la sconfitta della prima squadra maschile, il “Terzo -Tempo” è stato una festa che si è protratta fino all’inizio della partita della femminile. Giocatori avversari e giornalisti presenti hanno potuto apprezzare e godere dell’iniziativa che poi è diventata ancor più divertente grazie al contributo del gruppo di tifosi “Sick Wolf”.

Dulcis in fondo…. altro “Terzo-tempo” in cui si è festeggiata la vittoria e celebrato il compleanno della giocatrice Rebecca Brusco. l’anno scorso le Gazze non avevano partecipato e siamo contenti che quest’anno sono state protagoniste anche loro a prescindere dal risultato e dagli screzi del campo.

Sul campo non saremo imbattibili ma lo sport è prima di tutto aggregazione,  passione, gioia e divertimento e in questo forse…..

+Copia link