Bravissimi i piccoli lupetti al Memorial Marazzi

Loris D'amico | 14 Gennaio 2020
Scritto in: Varie

Sabato 11 gennaio due compagini di lupetti celeste-granata erano impegnati al 1° Memorial Marazzi, organizzato dalla Polisportiva Ardor Bollate.

Grande cornice di pubblico fin dal mattino e i Piccoli Amici Virtus 2013-14 non hanno sentito la minima emozione, anzi hanno reagito molto  positivamente giocando con grande grinta e determinazione, mostrando quello che di buono hanno imparato dal percorso iniziato lo scorso anno. Questo, unito alla voglia di divertirsi il più possibile, ha fatto si che si raggiungesse addirittura la finale, dove i lupetti sono usciti sconfitti dalla Rondinella ma felici per la mezza giornata di calcio ed emozioni.

Nel pomeriggio erano di scena i classe 2011, anche loro hanno iniziato l’anno scorso il percorso ma, al contrario dei 2013 pagano dazio nei confronti degli altri coetanei più avanti di loro di almeno un paio di anni. Questo però non va ad inficiare minimamente con la Mission della Virtus Cantalupo e con la voglia di divertirsi ed imparare di questi ragazzi che stanno crescendo. Tornando alla cronaca, sono state affrontate delle corazzate formate da bambini che giocano insieme da qualche anno che però non hanno impedito ai ragazzi di trovare la gioia del gol!

+Copia link