Un punto importante

Loris D'amico | 05 Ottobre 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA MASCHILE 2020/2021

Dopo l’esordio vittorioso per entrambe le contendenti arriva un pareggio a reti inviolate che, se dal punto di vista del risultato può essere visto positivamente, sicuramente sul piano del gioco espresso non farà felice mister Munari visto che non si è riusciti mai ad essere troppo pericolosi.

La squadra si è schierata con un 4-3-1-2 rivisto rispetto alla settimana precedente per via di infortuni e squalifiche: Perilli, Raimondi, Tonelli, Grassi, Dodaj, Gesù, Guffanti, Bottelli, Mazza, Scardilli, Diarra l’undici che ha iniziato la partita. Nel primo tempo la Virtus Cantalupo prova a sorprendere la difesa alta della squadra di casa ma il portiere Modica è bravo a leggere le situazioni e a sventare i pericoli. La squadra di casa nella seconda parte della prima frazione per due volte ha sfiorato la rete ma soprattutto in un’occasione è stato molto bravo Perilli a respingere la minaccia.

Perilli ancora protagonista nel secondo tempo con una pregevole smanacciata che evita il vantaggio della squadra di casa. Per la Virtus da segnalare un ottimo contropiede che dopo tre passaggi ha visto il neo entrato Borsani avere sul proprio piede la palla del vantaggio ma il suo tiro ha solo sfiorato il palo.

Punto importante e positivo per il carattere mostrato  ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento sul piano della qualità del gioco.

+Copia link