Una partita da dimenticare

Loris D'amico | 12 Ottobre 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA MASCHILE 2020/2021

A pochi minuti dal fischio d’inizio, Diarra, caparbio e bravo nell’indurre in errore il difensore avversario che stava per far iniziare l’azione d’attacco degli ospiti, si ritrova da solo in area a tu per tu con l’estremo difensore giallo-verde, lo salta e deposita la palla in rete facendo presagire ad un pomeriggio felice per la Virtus Cantalupo.

Da quel momento però la partita cambia decisamente volto, la Solbiatese inizia ad aggredire maggiormente i padroni di casa mostrando grande intensità e forza fisica che inducono i padroni di casa a leggerezze, come quella che ha portato al pareggio. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1 e oltre ad un altro paio di occasioni della squadra ospite, da registrare due infortuni occorsi a Meraviglia e Raimondi che hanno costretto Munari ad effettuare due cambi anzitempo.

Nella ripresa il copione non cambia, sempre gli ospiti a far la partita e a cercare di far risultato pieno, mentre i padroni di casa appaiono con poche idee e lontani anni luce dal loro potenziale. La conseguenza di questo sono i due gol che sigillano la partita sul risultato di 1-3 finale a favore della Solbiatese.

Mercoledì c’è già una ghiotta occasione di riscatto contro una delle due momentanee capoliste, L’OSAF Lainate, e l’atteggiamento dovrà essere necessariamente diverso.

+Copia link