La Virtus sbatte contro il muro Borsanese

Loris D'amico | 09 Febbraio 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA MASCHILE 2019/2020

I ragazzi di mister Munari non riescono a centrare la sesta vittoria consecutiva contro una Borsanese 

Pareggio giusto al termine di una partita in cui la Virtus ha tenuto l’iniziativa sempre in mano ma senza riuscire a sfondare la resistenza degli avversari, super coperti che nel corso del primo tempo difficilmente riuscivano a ripartire. Un gol annullato a Re Cecconi per fuorigioco, un palo colpito da Poerio e un’altra buona occasione capitata a Pravettoni su cui il portiere avversario è stato fenomenale  sono gli squilli della prima frazione di gioco.

Ripresa con la Virtus che ha iniziato a calare, Borsanese con più coraggio e che riesce a trovare il vantaggio di rigore a 15′ dalla fine; poco prima Re Cecconi aveva fallito una buona occasione. La partita, e soprattutto la porta degli ospiti sembrava fosse stregata per i cantalupesi ma , subita la rete, la Virtus reagisce e riesce a riprenderla dopo pochi minuti con il neo-entrato Fusi. Nel recupero Repetti colpisce di testa da calcio piazzato, la palla sembra essere indirizzata nell’angolo alto ma ancora una volta l’estremo difensore vola e mette in calcio d’angolo.

Le prossime due partite, contro Parabiago e Lonate Pozzolo, saranno molto importanti per capire le ambizioni di questa squadra.

+Copia link