Progetto calcio a 11 femminile per la Virtus Cantalupo

Loris D'amico | 02 Giugno 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA FEMMINILE 2019/2020

Un nuovo inizio, uno Slogan molto inflazionato in questo periodo in cui, con l’attenuarsi delle restrizioni, si cerca di ripartire e ritrovare la “normalità” pre Lockdown.

Gli organi del calcio dilettantistico non hanno ancora comunicato le modalità e le tempistiche per la nuova stagione ma per l’A.S.D. Virtus Cantalupo potrebbe essere un nuovo inizio per quanto riguarda la compagine femminile che ha terminato la stagione in zona salvezza nel Campionato Eccellenza a7 del CSI.

Dopo due anni dall’introduzione della compagine rosa, i dirigenti Virtus, hanno deciso che era giunto il momento di provare a realizzare un altro desiderio: quello di avere una prima squadra femminile militante in un campionato a 11 FIGC, in modo da dare anche lo sbocco alle bambine/ragazze che sempre più numerose manifestano la passione non solo per il calcio ma anche per i colori celeste-granata.

La filosofia sarà sempre la stessa che contraddistingue questa Associazione Calcistica: passione, impegno, divertimento e aggregazione senza l’assillo del risultato saranno elementi cardine anche in questa nuova avventura; oltre al famoso “Terzo Tempo” ormai diventato un vero e proprio marchio di fabbrica.

Per rendere concreto il progetto serve completare l’organico e si cercano ragazze dai 17 ai 35 anni con una grande passione per il calcio e voglia di mettersi in gioco in un contesto dove non importa se sbagli o se perdi, l’importante è averci provato!

Per le interessate di seguito i contatti a cui rivolgersi per informazioni e dettagli. 

Mail: virtuscantalupofemminile@gmail.com

Tel: 3336667234

+Copia link