Un week-end da ricordare per la squadra femminile

Loris D'amico | 07 Settembre 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA FEMMINILE 2019/2020

Il primo ritiro della storia della Virtus Cantalupo ha visto protagoniste le ragazze di mister Di Benedetto che fra poco più di un mese inizieranno la loro avventura nel campionato di Promozione.

Un week-end molto intenso che ha visto le ragazze davvero parecchio coinvolte sia per il lavoro svolto sul campo (e anche sulle salite vicino) che per i momenti di tempo libero dove tra giochi di società, carte, risate e anche qualche salutare brindisi bene augurante si è iniziato a cementare il gruppo in vista della nuova stagione ufficiale ormai alle porte.

Il tutto si è svolto in terra orobica, tra Serina dove l’Hotel Moderno ha sicuramente fatto un’ottima parte in termini di ospitalità e simpatia dello staff e Oltre il Colle, dove sul campo di erba sintetica si sono svolte le sedute di allenamento.

A coronamento del week-end ieri pomeriggio c’è stata l’allenamento collettivo contro la formazione dell’Accademia Isola Bergamasca militante in Eccellenza, primo incontro della storia a 11. La partita è stata molto bella ed avvincente ed è terminata 3-3 con le reti Virtus a firma di Maddalena, Crudo e Miruku.

L’ottima riuscita del week-end, oltre che alle ragazze che si sono calate ottimamente nella parte va riconosciuta a chi lavora dietro le quinte, allo staff tecnico che oltre al già menzionato mister vede Domenico Grillo come dirigente, Aldo Ismailaj come allenatore in seconda, Francesco Celano come preparatore dei portieri e Alessa Arcidiacono come massaggiatrice/fisioterapista.

+Copia link