Prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio ufficiale

Loris D'amico | 14 Settembre 2020
Scritto in: PRIMA SQUADRA FEMMINILE 2019/2020

In settimana sono usciti i calendari del campionato di Promozione che vede le ragazze di mister Di Benedetto inserite nel girone A con l’esordio nella competizione l’11 ottobre in casa contro il Vigevano.

In vista di quest’appuntamento prosegue la marcia di avvicinamento per permettere di arrivare pronte e con meccanismi oleati per onorare al meglio la competizione. Ieri pomeriggio, sul campo sintetico di via Asiago, è andato in scena il secondo allenamento congiunto della stagione che ha visto le “lupe” affrontare il Gavirate, squadra neo-promossa in Eccellenza.

L’approccio non è stato dei migliori per via di qualche leggerezza per mancanza di concentrazione ma, subito dopo il “cool-break” e le parole dello staff tecnico, le ragazze sono ritornate in campo con un altro spirito mostrando ulteriori passi in avanti sul piano del gioco nonostante un campagine più collaudata di fronte.

2-2 il punteggio finale con le marcature a firma di Gornati per l’1-1 e Miruku per il temporaneo vantaggio del 2-1. 

Nelle prossime domeniche sono in programma altri allenamenti congiunti, il 20 e il 27 settembre sempre sul sintetico di Via Asiago, mentre il 4 ottobre fuori dalle mura amiche.

+Copia link